Don Full Movie In Italian 720p Download


Don



Download | Watch

Don

Ho appena visto il film Don ieri e posso tranquillamente dire che questo è il peggior film che abbia mai visto in vita mia senza alcuna ondata di emozioni. Questo film è un insulto assoluto per il Don originale realizzato nel 1976 con AB. Senza esagerazione questo film è orribile! Awful, Awful and Awful !!!! Dove esattamente dovrei iniziare la critica? .......

OK prima il cast:

O più correttamente il cast principale: che è SRK .... .....

Ho visto molti commenti in questo forum che elogia questo film e specialmente l'attore principale SRK. Non riesco a capire per quali ragioni! Ma anche nel profondo sanno che SRK fa assolutamente schifo nei film o più precisamente nei film d'azione. Lo fa benissimo in Film realizzati da registi come Karan Johar che sono bravi a fare film che hanno un sacco di romanzi e un sacco di "Rona Dhona".

Perché il regista Frhan ha mai fatto una beffa del Don originale è difficile da capire. Le canzoni in particolare il & quot; Khaike Paan Banaras Waala & quot; ha completamente ridicolizzato la canzone AB originale.

Scusa SRK non ti avvicini nemmeno all'1% cercando di imitare la canzone originale.

Assoluta presa in giro per AB e la canzone che è una leggenda ....

E riguardo al film ..... È stupido dall'inizio alla fine . Voglio dire, ci sono così tante scene in cui la trama stessa fa schifo. Il finale è stata la ciliegina sulla torta per l'intero film ...... Incredibile nel modo in cui SRK ha scambiato i letti con il suo stesso aspetto ......

In breve, se mi è stato dato un possibilità che darei - 10 a questo film o più se possibile ... .SRK se possibile, chiedi scusa ad AB.

Se qualcun altro vuole vedere questo film ..... Il mio consiglio a te è risparmiare pochi centesimi evitando questo film !!!! per favore, il film è cattivo !!!!! Don è probabilmente una delle migliori offerte da Bollywood, il che rende i film più inutili, terribili e riciclati nel mondo di Cinema.Don: una nuova vita solo nel cinema indiano e nel loro genere thriller d'azione, ma è solo una media rispetto ad altri

Don ha una buona premessa, una storia abbastanza interessante con colpi di scena soddisfacenti e un'esecuzione elegante. Ma in tutto, il film manca di pugno o non ha alcun motivo per lo spettatore di dare un secondo sguardo. Vale la pena dare un'occhiata al suo concetto, che se fosse dato ai registi di Hollywood, ne avrebbero fatto un grande film. È la premessa che funziona e alcune altre cose. Ma alla fine, è un cool Il thriller internazionale vuole essere duro e intelligente quando riesce solo a tirare fuori alcune sorprese e rimanere al di sopra della media alla fine. Ma credo che sia una cosa molto buona per Bollywood e per quelle persone che in qualche modo amano i loro film .Come questo film dimostra che se usano t teste dell'erede, possono inventare buoni film, divertenti. Ma scusa, per me questo non è un gran film, è solo giusto. Ma se paragonato a qualsiasi thriller d'azione di Bollywood negli ultimi anni, questo deve essere il migliore. < br />
Don è spietato mafia, il signore della droga ricercato da 11 nazioni è inseguito da un poliziotto, De Silva. In un inseguimento, Don viene catturato e va in coma. Il suo somigliante, Vijay, è portato dentro per sostituirlo e dare alcune informazioni sulla sua organizzazione a De Silva.Don in qualche modo muore in ospedale, lasciando Vijay da solo. Ora sia i poliziotti che la mafia vogliono Vijay per ragioni diverse.

Il film è la più grande debolezza è che trascina troppo la storia. Invece di lasciare che il pubblico indovini, si rovescia troppo e dà troppi suggerimenti a chiunque di individuare l'ultima svolta in arrivo. Ho già indovinato quale sia stata la svolta prima della fine, ma ha tenuto le cose sfocate in modo da non poter fare un'ultima ipotesi.Ma alla fine avevo ragione.Il film ottiene anche la predica nella seconda ora.Esso perde la sua eccitazione.Il dr Ama poi manca di energia e quindi tutto ciò che è stato costruito per la svolta finale ha lasciato il film irregolare. È un altro dei film che potrebbero essere stati buoni da Bollywood, che sta cercando di optare per alcuni film originali.

Poi c'è Khan, che è solo la metà convincente di entrambi i personaggi. Il suo malvagio, sinistro ritratto di Don rende il personaggio di Don un normale teppista, che pensa di essere un grande genio. E alcuni potrebbero addirittura dimenticare il film dopo che hanno lasciato il cinema.

Ma non sono sicuro di poter dimenticare Don, a cui sono giunto per piacere. È un cattivo, astuto, anti-cattivopersonaggio / ruolo che Khan sottovaluta. E per tutto il tempo mi sono chiesto cosa sarebbe potuto essere questo film se fosse stato realizzato da registi di Hollywood. Questo film è tutto glamour e stile ma poca sostanza in mezzo. Volevo davvero che fosse un grande film, solo per la sua storia. Ti tiene intrattenuto per le sue colpi di scena e sorprese.

Chopra è stupenda come sempre e come sempre è minimizzata a giocare un ruolo secondario. le scene erano deludenti perché non ricordavo di averle visto compiere qualche azione. Forse erano semplicemente banali. Ma era bella quando è entrata in azione in una scena o due.

Il vero talento è Booman Irani come De Silva. Ha più sorprese di Don o Vijay. Il suo personaggio è più astuto e in forma ed è ben interpretato da Irani. Un'altra sorpresa è stata il personaggio di Rampal, Jasjit. È un personaggio interessante. personaggio, è più interessante da vedere rispetto a chiunque altro nel film.Mentre la ris Il cast è perfetto.

Questo film è un film sopra per film d'azione di Bollywood. Potrebbe essere considerato come una svolta, solo a Bollywood. C'erano alcune scene di caccia decenti che in realtà avevano senso, a differenza del più terribile film d'azione di Bollywood. Almeno questo film aveva un po 'di logica e un senso. L'interpretazione del film d'azione di Hollywood è probabilmente la cosa peggiore del mondo. Se vuoi fare grandi risate, guarda i film d'azione di Bollywood.Eg, Dhoom 2 di recente, che è stata la spazzatura più esagerata in India che abbia mai visto.

Cattura bene la Malesia sullo schermo ma rende tutto il resto ben noto. scena che presenta le Petronas Twin Towers, ci sono film di gran lunga migliori che eseguono scene d'azione migliori sulle torri. Film che hanno più senso e catturano le torri in modo mozzafiato. Questo film ti fa semplicemente meravigliare, perché nessuno li ferma? Davvero? Ma poi di nuovo è Bollywood, e immagino che il budget limitato debba aver causato il pro blems.Ma è stato un buon tentativo.

Come in tutti i film di Bollywood, la parte peggiore del film è l'uso delle canzoni. È semplicemente stupido pensare ai numeri musicali in un thriller come questo. Specialmente quando ha una premessa che richiede una velocità vertiginosa e un ritmo veloce. Invece, è lunga quasi tre ore, trascina. Inoltre, manca di ogni tipo di suspense poiché rivela troppo. Cerca di essere bravo come gli altri migliori thriller internazionali di Hollywood . Ha l'aspetto di un film di Hollywood ma al suo interno, è solo un film sopra la media. I colpi di scena attirano l'attenzione dello spettatore per tutto il tempo possibile. Ma alla fine, la lunghezza mette alla prova la loro pazienza. A volte diventa zoppo e i titoli di testa sembrano come se promuovessero qualche tipo di videogioco. Potrebbe davvero Ha fatto a meno di alcune scene di altri thriller di spionaggio di maggior successo, mentre una scena è una presa diretta da Ong Bak.Questo rende più difficile per questo film essere convincente. Sta cercando di raccontare una storia su un mafia crimine. Quindi, perché questo signore del crimine ha i gadget di James Bond, con gli sguardi e le mosse di James Bond e un film di spionaggio. È imperfetto e ha dei buchi nella trama. Cerca solo di essere un film hollywoodiano. />
Beh, comunque, è stato uno sforzo nobile ed è un film abbastanza normale. Merita uno sguardo o due. Tuttavia, Don merita più distinzione e avrebbe dovuto essere un successo più grande di Dhoom 2. Sì, è divertente ma avresti voluto che fosse molto più di un film d'azione decente. Ok, il film inizia praticamente come quello vecchio ed è piuttosto interessante fino all'intervallo. Sebbene vengano apportate alcune modifiche alla trama. Dopo l'intervallo la trama è completamente diversa e per essere sincero non è buono come quello vecchio. Ma la suspense alla fine che il vero Don è ancora vivo è killer e io do un 8 su 10. Vale la pena guardare. kareena Kapoor è davvero seducente. Boman Irani ha un ruolo abbastanza importante, in effetti è il cattivo principale, il che è piuttosto un colpo di scena. I ruoli di Isha Kopikar e Arjun Rampal sono piuttosto piccoli. Sì e hanno tagliato la scena del fumo di Shah Rukh. Ma il momento clou del film è la seduttività di Kareena e la suspense alla fine. Priyanka è stato ingannato, alla fine, da Don. Don ko maarna mushkil ciao nahi naa mumkin hai. Quando ho visto Don per la prima volta, ho pensato che il film d'azione che Bollywood stava cercando fosse finalmente arrivato. Dopo Dhoom (che sinceramente penso che sia molto meglio) eravamo alla ricerca di un film d'azione migliore di quello. Penso che la ricerca sia finalmente finita. Questo nuovo Don è un'esperienza sufficiente per durare una vita.

SRK dopo Main Hoon Naa torna con un aspetto molto migliore e un lato di lui che abbiamo visto solo molto tempo fa. Cambia il suo ruolo da amante-ragazzo a maestro del crimine. Penso che SRK dia una grande competizione alla grande B nel suo Don originale (potrebbe anche vincere). Al contrario, questo film è assolutamente da vedere.

Vedrai anche un lato invisibile di Priyanka. Era diventata una donna d'azione per questo film, davvero un gatto selvatico.

A differenza dei normali film d'azione hindi questo non incide il cattivo come un disumano diavolo e non puoi vedere quelle parti fastidiose dove la crudeltà del il cattivo è innaturalmente ostentato.

Le parti d'azione di questo film sono grandiose. Non aveva copiato nessun film di Hollywood. Questo film ha il suo stile unico che mi ha davvero affascinato.

Qual è il mio consiglio per tutti gli appassionati d'azione e gli appassionati di cinema?

-per guardare questo film e non girerai mai più su un film d'azione di Hollywood

& quot; Non è difficile prendere Don, ma è impossibile & quot; Don, regista di Farhan Akhtar, è un film noioso e noioso.

Sarebbe vergognoso dire che il film fosse un remake del classico Don degli anni '70 con Amitabh Bachchan. Il nuovo Don non è nemmeno mezzo divertente il vecchio Don.

Storia: -

Nel 2006, il commercio di droga è in pieno boom; la tratta tra l'Asia e l'Europa è ai massimi livelli. È in questo momento che l'intelligence malaysiana e il dipartimento anti-narcotico sono chiamati per l'assistenza delle loro controparti indiane. Ci sono voci secondo cui la banda ha recentemente spostato il proprio quartier generale operativo. Il cartello è guidato dalla temuta Singhania, ma ciò che molti non sanno è che l'attività è veramente gestita dal suo luogotenente, Don (Shahrukh Khan). Un uomo che vive la vita ai margini, Don è in costante espansione delle dimensioni del suo impero evitando l'arresto o la morte per mano dei suoi nemici, sia dentro che fuori la legge. È inarrestabile nella sua ricerca del potere assoluto. Il suo principale inseguitore è un ufficiale di polizia indiano, Desilva (Boman Irani). È un uomo che ha giurato di porre fine a questo nesso del male e sa che nel catturare Don si trova la chiave per sbloccare questo puzzle. E un giorno ci riesce. Don viene catturato e Desilva mette in azione il suo piano. Sconosciuto anche per il suo stesso dipartimento, Desilva ha reclutato e addestrato un uomo che è un'immagine sputata di Don. Il suo nome è Vijay (Shahrukh Khan). Vijay si infiltra nel cartello e riesce a dare a Desilva tutte le informazioni di cui ha bisogno per abbatterlo. Ma in una bizzarra svolta del destino, Desilva viene ucciso durante un raid e il segreto che Don è in realtà Vijay, un informatore della polizia, è sepolto dentro di lui. Le uniche persone che si rendono conto di essere in realtà un'impostura sono i membri del cartello di Don e vogliono vendicarsi. Vijay riesce a scappare ed è ora alla ricerca dell'ultima prova che possa farlo uscire da questo casino. Aiutarlo nella ricerca sono due persone. La prima è una Roma (Priyanka Chopra), una giovane donna che lavorava nella banda, ma solo per vendicare la morte del fratello. Era stato ucciso senza pietà da Don quando aveva deciso di unirsi alla banda. L'altro è Jasjit (Arjun Rampal), il vero padre del figlio adottivo di Vijay, Deepu. Deve a Vijay per essersi preso cura del ragazzo mentre era in prigione. Ricercato dalla polizia, braccato giorno e notte, per sempre in fuga. La caccia è iniziata.

(Il personaggio di Om Puri Malik e il personaggio di Anita di Isha Koppikar non valgono nemmeno la pena di scrivere nella storia perché difficilmente fanno molto nel film)

Don è buono solo per due motivi:

i) Cinema elegante, buone acrobazie e elettrizzante punteggio di sfondo.

ii) Ottima interpretazione di Boman Irani

La direzione è cattiva. La musica è nella media. Le esibizioni sono state consegnate da Boman Irani, il resto è tutto noioso.

Tutto sommato, Don è un cattivo orologio. 374e6bdcca

Supergirl - La ragazza d'acciaio scaricare film
The Cowboy and the Bandit torrent
Heavy Metal full movie in italian free download hd 720p
Maniac Cop - Poliziotto Sadico movie in italian free download
Game Time film completo in italiano download gratuito hd 720p
Naruto il film: La prigione insanguinata scaricare film
the What It Takes full movie in italian free download hd
The King Kong 360 3-D
Mobsters full movie download in italian hd
Atlanta qualifying song free download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !